03.03.2011
Dansk Deutsch English Español Français Italiano Nederlands Norsk Polski Português Suomi Svenska

Direttive importanti per l’espansione internazionale

La prossima fase dell’espansione internazionale di ACN: Repubblica Ceca e Ungheria

ACN è lieta di annunciare la prossima fase dell'espansione internazionale in Repubblica Ceca e Ungheria. Il nostro impegno è rivolto ad assicurarsi che il lancio del mercato sia un successo, e anche tu puoi contribuire a renderlo possibile!

ACN inizierà un periodo di pre-lancio, a partire da fine marzo, precedente al lancio dei servizi nei suddetti mercati. Durante il periodo di pre-lancio, gli Incaricati/Rappresentanti avranno la possibilità di compilare il Modulo di adesione/Contratto di Rappresentante ed entrare a far parte dell'opportunità imprenditoriale ACN. Di seguito sono elencate alcune direttive importanti da seguire nei mercati in questione, in previsione del periodo di pre-lancio. Tali direttive sono studiate per tutelare ACN ed i suoi Incaricati di vendita/Rappresetnanti Indipendenti. La violazione di una delle direttive seguenti equivale ad una violazione diretta delle Direttive e procedure ACN.

Il ruolo degli Incaricati/Rappresentanti ACN esistenti:

  • Gli Incaricati/Rappresentanti ACN esistenti possono organizzare meeting personali per pochi invitati (massimo 5 partecipanti) con i propri contatti in Repubblica Ceca ed Ungheria, indipendentemente dalla sede del meeting.
  • Gli Incaricati/Rappresentanti ACN eisistenti possono organizzare Conferenze web e teleconferenze per pochi invitati (massimo 25 partecipanti) con persone che hanno già partecipato ad un meeting personale. Lo scopo di dette Conferenze web e teleconferenze è di tenere aggiornate le persone interessate con informazioni sull'espansione di ACN.
  • I meeting personali, le Conferenze web e le teleconferenze devono esclusivamente vertere sull'attività di ACN nei 21 Paesi in cui l'azienda opera attualmente o devono procurare informazioni sulla Repubblica Ceca e l'Ungheria, quali fornite per iscritto dagli uffici aziendali di ACN.
  • I moderatori dei meeting personali, delle Conferenze web e delle teleconferenze devono essere Incaricati di vendita/Rappresentanti Indipendenti ACN. Ai cittadini residenti in Repubblica Ceca o in Ungheria è severamente vietato tenere presentazioni di alcun genere.
  • Precedentemente all'inizio del periodo di pre-lancio, gli Incaricati/Rappresentanti non possono richiedere ad un contatto di firmare un Modulo di adesione/Contratto di Rappresentante o fornire un altro tipo di impegno a conferma che egli entrerà a far parte di ACN in una data organizzazione, o sotto di essa. Inoltre, precedentemente al periodo di pre-lancio, i cittadini residenti della Repubblica Ceca e dell’Ungheria non possono diventare Rappresentanti in un altro Paese in cui ACN opera. ACN invita gli Incaricati/Rappresentanti ad essere sponsorizzati dalla persona che li ha introdotti ad ACN. Tuttavia, ogni neo collaboratore ha la facoltà di scegliere il proprio sponsor, al momento dell’inizio dell’attività ACN.
  • Gli Incaricati/Rappresentanti devono limitarsi a descrivere l’Opportunità ACN e non devono, in alcun modo, promuovere l’inserimento di un collaboratore nella propria organizzazione piuttosto che in un’altra organizzazione di Incaricati/Rappresentanti ACN. Tale comportamento è considerato una forma di reclutamento trasversale e comporterà azioni disciplinari, fino alla risoluzione del contratto.

Direttive di marketing in preparazione del pre-lancio:

  • In previsione del periodo di pre-lancio, sono vietati i meeting pubblici, non è ammesso il reclutamento di altri rappresentanti mediante tecniche di ‘Cold marketing” o approccio indiretto, ed è severamente vietata la pubblicità di qualunque tipo, ivi compresi quella su siti Internet o l'affissione di annunci sui social network.
  • È vietato l’utilizzo di materiale ideato dagli Incaricati/Rappresentanti stessi, ivi compresi i siti Internet di qualunque tipo, per la promozione di ACN in questi mercati. Solo il materiale creato da ACN può essere utilizzato per illustrare l’Opportunità ACN nei mercati in cui l’azienda opera attualmente. È responsabilità del presentatore specificare che l'Opportunità ACN, quale attività imprenditoriale da casa, e la gamma di prodotti e servizi offerti può essere diversa nei vari mercati.
  • È vietato utilizzare l'e-mail marketing per promuovere l'opportunità ACN o una presentazione in programma. Gli Incaricati/Rappresentanti possono inviare esclusivamente messaggi e-mail a coloro che hanno già partecipato ad un meeting personale.
  • Gli Incaricati/Rappresentanti ACN non possono discutere del reddito che essi o altri Incaricati/Rappresentanti ACN percepiscono, né qualunque altra affermazione in materia di reddito che un Incaricato/Rappresentante potrebbe potenzialmente percepire in Repubblica Ceca o in Ungheria. Gli Incaricati/Rappresentanti possono illustrare la rivista Success from Home, il DualDisc sull’Opportunità ACN o i siti Internet di ACN per presentare le testimonianze di altri Incaricati/Rappresentanti ACN. Tuttavia, detto materiale non può essere distribuito a potenziali collaboratori.
  • Agli Incaricati/Rappresentanti è vietato offrire, esplicitamente o implicitamente, reddito supplementare o qualunque altro incentivo, sia esso monetario o di altra natura, qualora qualcuno dai suddetti mercati desideri entrare a fare parte della loro organizzazione. Inoltre, gli Incaricati/Rappresentanti devono astenersi dal promettere di aggiungere altri Incaricati/Rappresentanti alla struttura a scendere di un dato potenziale contatto, o dal promettere il proprio aiuto ad altri nel raggiungimento di una data qualifica.

Gamma prodotti e servizi:

  • I prodotti e servizi, nonché la data del lancio di questi, non sono ancora state finalizzate, pertanto, non vi è alcun obbligo relativamente a quando ACN sarà in grado di offrire prodotti e servizi su detti mercati. ACN sta attualmente valutando la possibilità di offrire il servizio di Telefonia Digitale, la Telefonia fissa e la Telefonia mobile nella fase di lancio, o entro 3-6 mesi dal pre-lancio. Si raccomanda agli Incaricati/Rappresentanti di astenersi dal fare promesse o affermazioni relativamente alla disponibilità dei prodotti in Repubblica Ceca e in Ungheria.
  • Inoltre, poiché i prodotti ed i servizi non sono stati finalizzati, ACN non ha provveduto alla creazione di un Piano provvisionale dedicato per la Repubblica Ceca e l’Ungheria.

I residenti in Repubblica Ceca e in Ungheria possono partecipare alla Convention internazionale di Barcellona, in Spagna, in qualità di ospiti.

ACN desidera tutelare l'integrità dell'azienda e preparare il lancio delle operazioni ACN con successo in questi Paesi nel 2011. Pertanto, non esiteremo ad intraprendere azioni disciplinari nei confronti degli Incaricati/Rappresentanti ACN che violano queste direttive. Parimenti, precluderemo a potenziali Incaricati/Rappresentanti in questi Paesi la possibilità di entrare a far parte di ACN, qualora essi violino queste direttive.

Clicca qui per visionare le direttive in ceco
Clicca qui per visionare le direttive in ungherese

Servizio di ACN Europe
Le operazioni di marketing di ACN vengono condotte esclusivamente con il consenso degli interessati. Se non desideri ricevere le presenti comunicazioni per e-mail, sei pregato di collegarti a LaMiaACN, cliccare su impostazioni che trovi sulla barra di navigazione in alto, cliccare quindi su ACN in Action (barra di navigazione di sinistra) e deselezionare le caselle relative ai Paesi per i quali non desideri ricevere aggiornamenti. Infine, clicca su "Invia". In tal modo sarai rimosso dall'elenco dei destinatari.

Per evitare che e-mail con comunicazioni importanti da parte di ACN vengano intercettate dal filtro anti-SPAM o classificate come messaggi indesiderati o "spazzatura", è sufficiente inserire in rubrica l'indirizzo del mittente (acnnewsupdate@acnemail.com).

© 2011, ACN Europe B.V.