Se non riesci a visualizzare le immagini, clicca sull’icona della tua lingua qui di seguito.
Deutsch English Español Français Italiano Magyar Nederlands Polski Português
08.10.2013
Momenti salienti della Manifestazione internazionale di training di Barcellona

I festeggiamenti per il 20º anniversario di ACN del 2013 sono continuati alla Manifestazione internazionale di training di Barcellona, con migliaia di partecipanti alla tre-giorni densa di formazione, annunci entusiasmanti, promozioni festose e presentazioni avvincenti, come quella dell'oratore ospite d'onore Chris Widener.

Ecco alcuni dei momenti salienti di questo fine settimana incredibile

ANNUNCI

BENESSERE
Concorso perdita di peso Benevita
È aperto un concorso ai partecipanti che si iscrivono dal 7 ottobre al 30 novembre 2013, attraverso il sito Benevita. Per partecipare al concorso, i candidati dovranno semplicemente inviare la loro storia di successo entro e non oltre il 20 dicembre 2013, indicando la quantità di peso perso, una testimonianza scritta della trasformazione che il loro corpo ha subito, nonché le foto "prima" e "dopo" il trattamento. Sono in palio 10 premi fantastici da assegnare:

  • dal 3º al 10º qualificato: i vincitori riceveranno un trattamento facciale e massaggio presso un centro benessere locale
  • 2º qualificato: il vincitore riceverà un viaggio di tre giorni e due notti per due persone a Monte Carlo
  • PRIMO PREMIO: il vincitore riceverà un viaggio di sette giorni e sei notti per due persone alle Seychelles

Volantino Sistema di controllo del peso Benevita
Questo volantino informativo, stampato fronte e retro, sarà scaricabile da LaMiaACN per Incaricati alla fine della settimana. È studiato per aiutarti a promuovere il Sistema di controllo del peso Benevita e acquisire nuovi clienti.

TELEFONIA MOBILE
UNGHERIA: due nuovi potenziamenti al servizio in collaborazione con Vodafone.
Il primo potenziamento al servizio è disponibile da ora e comprende una nuova gamma completa di piani tariffari per i clienti residenziali (Braveheart), con a scelta un cellulare o una SIM only in offerta. I clienti con questi piani tariffari potranno approfittare di minuti di conversazione e SMS illimitati verso la rete Vodafone, o verso qualunque altra rete. I piani comprendono anche 2 GB di trasmissione dati.

Il secondo potenziamento al servizio ti consentirà di poter offrire il servizio di telefonia mobile alle piccole aziende. Questo sarà disponibile a novembre e offrirà una vasta gamma di pacchetti dati, comprensivi di Internet Mobile per smartbook, netbook e computer portatili.

SPAGNA: un potenziamento al servizio in collaborazione con The Phone House sarà disponibile a novembre. Se per qualsiasi motivo la richiesta di un tuo cliente per la telefonia mobile viene rifiutata, The Phone House offrirà automaticamente il Happy Movil Service (piano tariffario postpagato di telefonia mobile) a quel determinato cliente.

ENERGIA
GRAN BRETAGNA: in collaborazione con First Utility, il servizio di erogazione di elettricità per le piccole aziende sarà disponibile a novembre.

DANIMARCA: sempre in novembre, è previsto il lancio ad uso Rappresentanti della nuova collaborazione con Gul Strøm, che offre l'erogazione di elettricità a prezzi variabili più economici sul mercato.

TELEFONIA FISSA
Promozioni speciali per i clienti di Telefonia fissa in Francia, Spagna, Polonia e Svezia saranno disponibili verso la fine di questo mese. Maggiori dettagli saranno divulgati a mezzo ACN in Action nell'arco delle prossime settimane.

TELEFONIA DIGITALE
Nel 2014, il servizio di Telefonia digitale per le piccole aziende sarà lanciato in vari paesi in Europa.

SERVIZI ESERCENTI
Questo nuovo prodotto entusiasmante arriverà in Europa nel 2014, in seguito all'enorme successo che il lancio di questo prodotto ha riscosso in Nord America precedentemente quest'anno.

STRUMENTI ACN
L'edizione globale della rivista Success from Home per il 20º anniversario (in inglese) sarà disponibile questa settimana su www.acnbusinesstools.eu, assieme alla nuova edizione per Barcellona della rivista Voice & Vision, contenente un articolo sul Sistema di controllo del peso Benevita.

I video in italiano sono stati aggiunti al Contact Centre, una delle sezioni dell'Assistente commerciale Plus. Vari filmati in italiano sono disponibili nel Creative Centre, ivi compreso il video Servizi essenziali, un filmato esclusivo per gli abbonati all'Assistente commerciale Plus.

RICONOSCIMENTI
Ci sono state una dozzina di promozioni entusiasmanti per la qualifica di Regional Vice President, con Rappresentanti provenienti da ben sette paesi diversi.

  • Daniele Maurelli dall'Italia
  • Stoika Gyözö dall'Ungheria
  • Marvin Foe Aman dai Paesi Bassi
  • Frédéric Bolley dalla Francia
  • Jimmi Jeppesen dalla Danimarca
  • Céline Bordenave e José Ángel Lorigados dalla Spagna
  • Stéphane Dos Santos Martins dalla Francia
  • Dani Balogun dai Paesi Bassi
  • Nicola Venticinque dall'Italia
  • Marcel Bischof e Marie-Thérèse Chevalley dalla Svizzera
  • Michel Destruel dalla Francia
  • Emilio Chaparro Beltrán, Ainoha Chapparo, Ettore Di Tuorro e Nany Díaz dalla Spagna

Un totale di ben 27 nuovi Regional Director sono stati promossi e hanno ricevuto le congratulazioni sul palco dai Soci fondatori e dal Vice Direttore Vendite per l'Europa, Wayne Holbrook.

FORMAZIONE
ACN ha dato il benvenuto all'oratore ospite d'onore Chris Widener, che ha svelato al pubblico in sala la sua conoscenza su come diventare un leader trasformazionale. Oltre a questo oratore ospite, si sono susseguiti anche molti Rappresentanti ACN di spicco, ivi compresi dei Senior Vice President e Regional Vice President:

  • Filippo Silvi – La chiave del successo: sponsorizzazione e duplicazione
  • Danny Volonino (membro del Circolo dei Campioni del Nord America) - Taprooting (Selezionare / Vendere)
  • Dominique Cano-Flores - Tre valori essenziali per il successo
  • Brian Sax – Creare una presentazione ottimale
  • Jamal Uddin – Avviare l'attività
  • Art Napolitano – Strategie chiave per Benessere
  • Mathieu Lamontagne – Selezionare i leader
  • George Zalucki – Leadership
  • Myriam de la Sierra e Bash Bokhari – Reclutare nuovi colleghi
  • Asos Harsin – Promuovere le manifestazioni
  • Levis Marcelino Cassino e Liliana Andrea Gomaris - Commercializzare il Sistema di controllo del peso Benevita

ANNUNCI BONUS
Il Socio fondatore ACN, Mike Cupisz, ha annunciato un nuovo Bonus Team Coordinator per il mese di ottobre 2013 (retroattivo dal 1º ottobre 2013):

i neo Rappresentanti che raggiungono la qualifica di Team Coordinator in 120 giorni riceveranno un bonus di € 5.000 / CHF 6.200!

Avviso importante: i team Coordinator neo-qualificati devono mantenere detta qualifica per 90 giorni per poter percepire il bonus.

Ronald McDonald House Charities
ACN e i Soci fondatori credono fortemente nel principio di dare con generosità alla comunità che ospita la manifestazione. Venerdì, Mike Cupisz ha dato il benvenuto a Angel Bataller, dalla divisione spagnola della Ronald McDonald House Charities, il quale è salito sul palco per una breve presentazione al pubblico.

Tutti i partecipanti alla manifestazione hanno dimostrato la loro generosità durante il fine settimana, e l'importo totale delle donazioni è stato eguagliato fino all'ultimo euro dai Soci fondatori. Domenica pomeriggio, i Soci fondatori hanno donato un assegno per l'importo di € 21.724,78 a Joan Ramon Cazorla, della Ronald McDonald House Charities. Grazie a tutti coloro che hanno donato un contributo per questa giusta causa.

LA PROSSIMA MANIFESTAZIONE
Le manifestazioni internazionali sono la maniera migliore per sviluppare la tua attività e presentare l'Opportunità ACN in un'atmosfera avvincente. Pre-iscriviti oggi stesso alla prossima Convention internazionale ACN, che si terrà a Rotterdam, Paesi Bassi, dal 28 febbraio al 2 marzo 2014. Puoi anche pre-iscriverti dal cellulare mediante www.acnreg.eu. A questa manifestazione figurerà l'oratore ospite d'onore e Vice Direttore di Leadership Development, Larry Raskin, e di sicuro non vorrai perdere l'occasione di poterlo ascoltare dal vivo!

www.acneuro.com
www.acnevents.eu



Servizio erogato da ACN Europe
Le operazioni di marketing di ACN vengono condotte esclusivamente con il consenso degli interessati. Se non desideri ricevere le presenti comunicazioni per e-mail, sei pregato di collegarti a LaMiaACN, cliccare su impostazioni che trovi sulla barra di navigazione in alto, cliccare quindi su ACN in Action (barra di navigazione di sinistra) e deselezionare le caselle relative ai Paesi per i quali non desideri ricevere aggiornamenti. Infine, clicca su "Invia". In tal modo sarai rimosso dall'elenco dei destinatari.

Per evitare che e-mail con comunicazioni importanti da parte di ACN vengano intercettate dal filtro anti-SPAM o classificate come messaggi indesiderati o "spazzatura", è sufficiente inserire in rubrica l'indirizzo del mittente (acnnewsupdate@acnemail.com).

© 2013, ACN Europe B.V.