Se non riesci a visualizzare le immagini, clicca sull’icona della tua lingua qui di seguito.
Ceština Dansk Deutsch English Español Français Italiano Magyar Nederlands Norsk Polski Português Suomi Svenska
07.05.2012
Aggiornamento importante sul videotelefono ACN

Durante gli ultimi cinque anni, ACN è diventata il maggior distributore di videotelefoni al mondo ad operare con il metodo della vendita diretta, e vanta centinaia di migliaia di utenti in ben quattro continenti, distribuiti in oltre 20 paesi. L'impegno di ACN è rivolto alla comunicazione mediante videotelefono e, attualmente, sta lavorando alla prossima generazione tecnologica di videotelefonia!

Nell'arco dei prossimi mesi, ACN passerà al nuovo modello di videotelefono ACN. Quale conseguenza di questo passaggio, a partire da giovedì 10 maggio 2012 ACN non accetterà più ordini per il videotelefono ACN IRIS 5000. Tuttavia, ACN continuerà a fornire un servizio e un'assistenza di qualità a tutti i clienti esistenti del videotelefono ACN.

Maggiori informazioni sul nuovo videotelefono ACN IRIS X saranno divulgate a mezzo ACN in Action a breve.

www.acneuro.com
www.acnevents.eu



Servizio erogato da ACN Europe
Le operazioni di marketing di ACN vengono condotte esclusivamente con il consenso degli interessati. Se non desideri ricevere le presenti comunicazioni per e-mail, sei pregato di collegarti a LaMiaACN, cliccare su impostazioni che trovi sulla barra di navigazione in alto, cliccare quindi su ACN in Action (barra di navigazione di sinistra) e deselezionare le caselle relative ai Paesi per i quali non desideri ricevere aggiornamenti. Infine, clicca su "Invia". In tal modo sarai rimosso dall'elenco dei destinatari.

Per evitare che e-mail con comunicazioni importanti da parte di ACN vengano intercettate dal filtro anti-SPAM o classificate come messaggi indesiderati o "spazzatura", è sufficiente inserire in rubrica l'indirizzo del mittente (acnnewsupdate@acnemail.com).

© 2012, ACN Europe B.V.