21.03.2016
Dansk Deutsch English Español Français Italiano Magyar Nederlands Polski Português
I tuoi clienti possono ordinare i loro prodotti preferiti
senza dover creare un account

Ordinare i prodotti Benevita o Aluminé non è mai stato così facile! Lo sapevi che i tuoi clienti possono evitare la procedura di creazione di un account sul sito Benevita, velocizzando gli acquisti? Gli basterà selezionare l’opzione Acquista senza registrarti quando procedono alla conclusione degli acquisti.

Ai tuoi clienti sarà comunque richiesto l’inserimento del Numero d’identificazione di un Imprenditore per completare gli acquisti, che garantisce la percezione da parte tua del credito adeguato per ogni ordine.

Informazioni importanti su Autoship

I clienti che scelgono di acquistare i prodotti con l’opzione Acquista senza registrarti non potranno impostare il programma di invio automatico Autoship fino alla creazione di un account sul sito Benevita. Ciò significa inoltre che non saranno in grado di visualizzare online i dettagli degli ordini.

Inizia a sviluppare la tua attività e invita i tuoi
clienti a ordinare subito i loro prodotti!

Servizio erogato da ACN Europe
Le operazioni di marketing di ACN vengono condotte esclusivamente con il consenso degli interessati. Se non desideri ricevere le presenti comunicazioni per e-mail, sei pregato di collegarti all'Ufficio virtuale, cliccare su "Impostazioni" che trovi sulla barra di navigazione in alto, cliccare quindi su ACN in Action (barra di navigazione di sinistra) e deselezionare le caselle relative ai Paesi per i quali non desideri ricevere aggiornamenti. Infine, clicca su "Invia". In tal modo sarai rimosso dall'elenco dei destinatari.

Per evitare che e-mail con comunicazioni importanti da parte di ACN vengano intercettate dal filtro anti-SPAM, o classificate come messaggi indesiderati o "spazzatura", è sufficiente inserire in rubrica il nostro indirizzo mittente (acnnewsupdate@acnemail.com).

© 2016, ACN Europe B.V.