28.07.2015
English Español Français Italiano Nederlands
Bonus annunciati per il mese di Luglio

Stare bene! Sentirsi Bene! Vivere Bene! quest’estate con la nostra incredibile gamma di prodotti Benessere e Cosmetica

Bonus Promozionale Benevita per il mese di luglio per tutti gli Imprenditori Indipendenti (IBO)

Per ogni 500€* in Valore Commerciale Personale (PBV) generati dalla vendita o dall’acquisto di prodotti Benevita o Aluminé durante il mese di Luglio 2015, riceverai un bonus di 100€!

Puoi raggiungere questo Valore Commerciale Personale da tutti gli ordini effettuati direttamente da te o da i tuoi clienti. Questo bonus verrà erogato nella metà di Agosto 2015.

Ti preghiamo di consultare l’Elenco Prodotti e Servizi, disponibile qui, per una panoramica completa degl'importi Benevita per ogni prodotto.Per avere una panoramica di tutti i Bonus Promozionali correnti, ti preghiamo di fare riferimento al documento Bonus promozionali disponibile nell’ Ufficio Virtuale ACN.

* I PBV ricavati dai Pacchetti Prodotti non contano al fine del raggiungimento di questo importo

Strumenti promozionali per aiutare ad acquisire i clienti

I video sono un ottimo modo per promuovere una vasta gamma di prodotti Benessere e Cosmetica ai tuoi potenziali clienti.Ci sono un certo numero di video attualmente disponibili per gli abbonati all’Assistente Commerciale Plus attraverso l’ACN Contact Centre e posso essere visualizzati in streaming o scaricati nella sezione Prodotti dell’ Ufficio Virtuale ACN.

Altri strumenti sono stati progettati per aiutarti a presentare i prodotti in maniera professionale , includendo un documento illustrativo sulle Proprietà e benefici per tutti i nuovi Prodotti Aluminé e Benessere, in aggiunta alle presentazioni sulla linea di prodotti Cosmetica, tutti disponibili nell’Ufficio Virtuale ACN.

Costruisci il tuo business e trai vantaggio da questa nuova promozione bonus!

Monitoraggio
La maniera più efficace di monitorare il tuo Volume commerciale personale è mediante il tuo Elenco clienti personali, disponibile su Ufficio Virtuale ACN.

Servizio erogato da ACN Europe
Le operazioni di marketing di ACN vengono condotte esclusivamente con il consenso degli interessati. Se non desideri ricevere le presenti comunicazioni per e-mail, sei pregato di collegarti a LaMiaACN per Incaricati/Rappresentanti, cliccare su "impostazioni" che trovi sulla barra di navigazione in alto, cliccare quindi su ACN in Action (barra di navigazione di sinistra) e deselezionare le caselle relative ai Paesi per i quali non desideri ricevere aggiornamenti. Infine, clicca su "Invia". In tal modo sarai rimosso dall'elenco dei destinatari.

Per evitare che e-mail con comunicazioni importanti da parte di ACN vengano intercettate dal filtro anti-SPAM, o classificate come messaggi indesiderati o "spazzatura", è sufficiente inserire in rubrica il nostro indirizzo mittente (acnnewsupdate@acnemail.com).

© 2015, ACN Europe B.V.